La formazione prenderà il via il 10 gennaio 2018 e si concluderà il 31 marzo 2018. Pertanto la disponibilità ad effettuare il corso deve essere data entro e non oltre il 19 Dicembre c.a. Come i precedenti 3 turni dell’AS 2016/2017, anche questo ultimo turno formativo è gratuito.

I docenti che hanno già conseguito l’attestato nei precedenti turni, non possono partecipare nuovamente, ma possono sempre accedere ai materiali con le stesse credenziali. La scuola potrà conseguire l'attestato di scuola "dislessia amica" se almeno il 60% dei nuovi docenti iscritti completerà il corso con successo.

Scarica questo file (77 - Corso formativo e-learning Dislessia Amica.pdf)Corso formativo e-learning Dislessia AmicaInserimento Circolari147 kB