1)  Determina del Dirigente Scolastico relativa alla definizione dell'avviso per l'individuazione dei docenti neoassunti con passaggio dall'ambito a scuola attraverso chiamata diretta per il conferimento degli incarichi triennali nell'Istituzione Scolastica I.I.S.S. "Gioeni Trabia" - Palermo.

2)  Avviso per l'individuazione dei docenti trasferiti o assegnati all'ambito territoriale definito dall'Ufficio Scolastico della Regione Sicilia e il conferimento degli incarichi nell'Istituzione Scolastica I.I.S.S. "Gioeni Trabia" - Palermo.

Scarica questo file (Avviso Requisiti Passaggio da Ambito a Scuola 2017-2018.pdf)2) Avviso Requisiti Passaggio da Ambito a Scuola - 2017-2018Inserimento Circolari291 kB
Scarica questo file (Determina neoimmessi per chiamata diretta.pdf)1) Determina neoimmessi per chiamata direttaInserimento Circolari790 kB