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Bandi-Corsi formazione

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO il D. Lgs. n.81/2008 in materia di tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

RICERCA

tra tutto il personale interno all'unità scolastica, in possesso dei requisiti di cui all'art. 38 del D.Lgs.n. 81/2008, un dipendente disponibile al conferimento dell’incarico di Medico competente. Gli interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione alla selezione per svolgere il predetto incarico, redatta in carta semplice, all'Ufficio Protocollo dell'Istituto entro le ore 12.00 del 10.02.2020. Il termine è da ritenersi perentorio ed è documentato esclusivamente dall'acquisizione al protocollo stesso. Alla domanda dovrà essere allegato il curriculum vitae.

In allegato alla presente bando interno l'avviso, completo, rivolto al personale interno.

 

Allegati:
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Scarica questo file (avviso_interno_medico_competente-signed.pdf)avviso_interno_medico_competente-signed.pdfInserimento Circolari227 kB
Scarica questo file (Determina MC-signed (1).pdf)Determina affidamento esterno incarico Medico Competente Serv. Sorv. San.Inserimento Circolari731 kB

Pubblicato in data odierna il bando relativo alla presentazione delle offerte, da parte delle Agenzie, per l’organizzazione del viaggio d’istruzione classi quinte a bordo nave nel periodo aprile-prima decina di Maggio, nel Mediterraneo con partenza ed arrivo a Palermo, della durata di una settimana.

L'offerta che sarà considerata fissa e invariabile, dovrà pervenire in busta entro e non oltre giorno giovedì 20/02/2020 (non farà fede il timbro postale) alle ore 13.00 presso la sede di questa Istituzione Scolastica, Via Vittorio Emanuele n. 27 – 90133 Palermo, con le seguenti modalità:

- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;

- consegna brevi mano presso il protocollo dell’Istituto.

Del giorno e ora di arrivo dell’offerta farà fede il timbro apposto dall’Ufficio Protocollo.Non saranno accettate offerte pervenute oltre il limite di tempo su indicato, per cui il rischio della mancata consegna dell’offerta nei termini indicati resta ad esclusivo carico dell’azienda fornitrice.

Per tutti i dettagli fare riferimento all'allegata Lettera d'Invito e alla modulistica relativa.

 

Allegati:
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Scarica questo file (Allegato 1_RichPartGara.docx)Allegato 1-Rich. Partecipazione GaraInserimento Circolari14 kB
Scarica questo file (Allegato 2_ schema di formulario DGUE .doc)Allegato 2-Schema Formulario DGUE Inserimento Circolari201 kB
Scarica questo file (Allegato 3_DichSostDURC.docx)Allegato 3-Dich. Sostitutiva DURCInserimento Circolari15 kB
Scarica questo file (Allegato 4_TracciabilitàFF.docx)Allegato 4-Tracciabilità flussi finanz.Inserimento Circolari14 kB
Scarica questo file (Allegato 5_ Patto integrità-signed.pdf)Allegato 5-Patto d'IntegritàInserimento Circolari336 kB
Scarica questo file (Allegato 6_Privacy_-signed.pdf)Allegato 6-Informativa PrivacyInserimento Circolari337 kB
Scarica questo file (Allegato 7_OffertaEconomica.docx)Allegato 7-Offerta EconomicaInserimento Circolari15 kB
Scarica questo file (Allegato 8_capitolato oneri-signed.pdf)Allegato 8-Capitolato OneriInserimento Circolari111 kB
Scarica questo file (Allegato 9_programma di massima-signed.pdf)Allegato 9-Progr. di massima viaggioInserimento Circolari194 kB
Scarica questo file (lettera invito viaggio istruzione a bordo nave-signed.pdf)Lettera invito avvio proceduraInserimento Circolari347 kB

Pubblicato in data odierna il bando relativo alla presentazione delle offerte per l'affidamento del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti speciali e presentazione del relativo MUD, della durata di 36 mesi dalla stipula del contratto.

Oggetto della procedura
Smaltimento rifiuti speciali: cartucce e toner per stampanti laser e a getto di inchiostro;

Nell'offerta dovrà essere indicato espressamente
1: canone annuo del servizio (che dovrà rimanere invariato per i tre anni);
2: numero ritiri inclusi nel canone e frequenza;
3: quantità (kg) di rifiuti inclusi nel canone e costo eccedenze;
4: compilazione della dichiarazione annuale MUD per i rifiuti prodotti nell'anno, comprensivo di presentazione alla CCIA ed il pagamento dei diritti di segreteria.

Il canone annuo dovrà essere comprensivo di
1: fornitura di contenitori di cartone a norma di legge per la raccolta dei rifiuti;
2: trasporto con mezzo omologato ed autorizzato;
3: conferimento presso impianti autorizzati;
4: fornitura formulari;
5: annotazione del formulario sul registro di carico e scarico;
6: rilascio delle apposite certificazioni di avvenuto smaltimento;
7: compilazione della dichiarazione annuale MUD per i rifiuti prodotti nell'anno comprensivo dipresentazione alla CCIA ed il pagamento dei diritti di segreteria.

Le offerte, corredate di tutti gli allegati, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14.00 di giorno 05/02/2020 all'indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Allegati:
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Scarica questo file (1.Dichiarazione.pdf)1. Domanda di PartecipazioneInserimento Circolari75 kB
Scarica questo file (2.Tracciabilit_.pdf)2. Tracciabilità flussi finanziariInserimento Circolari510 kB
Scarica questo file (3.Privacy2_-signed.pdf)3. Dichiarazione PrivacyInserimento Circolari337 kB
Scarica questo file (4.Patto integrit_-signed.pdf)4. Patto d\'IntegritàInserimento Circolari338 kB
Scarica questo file (Determina_affidamento_definitivo_Rifiuti_-signed.pdf)Determina affidamento servizio smaltimentoInserimento Circolari304 kB
Scarica questo file (Procedura selettiva affidamento diretto  del servizio  di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti speciali-signed.pdf)Procedura Bando di GaraInserimento Circolari364 kB

Pubblicato in data odierna il bando di partecipazione relativo alla presentazione delle domande di partecipazione a cui possono partecipare le ditte che hanno risposto precedentemente alla manifestazione di interesse

Le offerte in busta chiusa dovranno pervenire presso la sede di questa Istituzione Scolastica, via Vittorio Emanuele n. 27 – 90133 Palermo, improrogabilmente entro le ore 14.00 del giorno 27/01/2020 (N.B. non fa fede la data del timbro postale) con le seguenti modalità:

a) a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento

b) consegna brevi manu presso il protocollo dell’istituto.

Del giorno e ora di arrivo dell’offerta farà fede il timbro apposto dall’Ufficio Protocollo. Non saranno accettate offerte pervenute oltre il limite di tempo su indicato, per cui il rischio della mancata consegna dell’offerta nei termini indicati resta ad esclusivo carico dell’azienda fornitrice.

Per tutti i dettagli fare riferimento all'allegata Lettera d'Invito e tutta la modulistica relativa.

Allegati:
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Scarica questo file (Allegato 1 - Richiesta Partecipazione Gara.docx)Allegato 1 - Richiesta Partecipazione Gara.docxInserimento Circolari14 kB
Scarica questo file (Allegato 2 - Schema di formulario DGUE.doc)Allegato 2 - Schema di formulario DGUE.docInserimento Circolari200 kB
Scarica questo file (Allegato 3 - Dichiarazione Sostitutiva DURC.docx)Allegato 3 - Dichiarazione Sostitutiva DURC.docxInserimento Circolari15 kB
Scarica questo file (Allegato 4 - Tracciabilità Flussi Finanziari.docx)Allegato 4 - Tracciabilità Flussi Finanziari.docxInserimento Circolari14 kB
Scarica questo file (Allegato 5_ Patto integrità-signed.pdf)Allegato 5_ Patto integrità-signed.pdfInserimento Circolari346 kB
Scarica questo file (Allegato 6_Privacy_-signed.pdf)Allegato 6_Privacy_-signed.pdfInserimento Circolari347 kB
Scarica questo file (Allegato 7 - OffertaEconomica.docx)Allegato 7 - OffertaEconomica.docxInserimento Circolari15 kB
Scarica questo file (Allegato 8 - Capitolato oneri.pdf)Allegato 8 - Capitolato oneri.pdfInserimento Circolari91 kB
Scarica questo file (Allegato 9_ Criteri di valutazione delle offerte-signed.pdf)Allegato 9_ Criteri di valutazione delle offerte-signed.pdfInserimento Circolari226 kB
Scarica questo file (Decreto_nomina_commissione_valutazione offerte_Viaggio a Napoli-signed.pdf)Decreto Nomina commissione valutazione offerteInserimento Circolari415 kB
Scarica questo file (Determina aggiudicazione definitiva_Nauticsud-signed.pdf)Determina Aggiudicazione DefinitivaInserimento Circolari300 kB
Scarica questo file (Determina aggiudicazione provvisoria_Nauticsud-signed.pdf)Determina Aggiudicazione ProvvisoriaInserimento Circolari311 kB
Scarica questo file (Lettera di invito partecipazione NauticSud 2020-signed.pdf)Lettera di invito partecipazione NauticSud 2020-signed.pdfInserimento Circolari484 kB
Procedura selettiva per il conferimento dell’ incarico di Responsabile della protezione dei dati personali (Data Protection Officer - DPO).
I candidati dovranno avere un'approfondita conoscenza del nuovo Regolamento UE 2016/679 – GDPR, delle prassi in materia di privacy nonché delle norme e delle procedure amministrative che caratterizzano lo specifico settore di riferimento.
In particolare sono richieste competenze specifiche in materia di normativa di settore, sicurezza informatica, gestione e analisi di processi e di risk managment oltreché capacità di assolvere a funzioni consultive e formative di supporto.
La domanda di partecipazione ed i relativi allegati, firmati digitalmente, dovranno pervenire alla pec dell’istituto (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre le ore 10.00 del 07/01/2020.
Ulteriori informazioni all'interno del bando, allegato alla presente, insieme alla modulistica.
A seguito di Comunicazione relativa a "bando deserto", con la precedente scadenza, si riaprono i termini di presentazione con la nuova scadenza che viene fissata per le ore 10.00 del 20 Gennaio 2020 ( vedi comunicazione allegata "Comunicazione bando deserto e riapertura termini presentazione" ).
Allegati:
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Scarica questo file (Aggiudicazione_DPO-signed.pdf)Determina aggiudicazione definitiva Responsabile DPOInserimento Circolari303 kB
Scarica questo file (All. 2 -modulo comunicazione  conto corrente dedicato.pdf)Allegato 2 - Modulo comunicazione c/c dedicatoInserimento Circolari66 kB
Scarica questo file (All. 3 autocertificazione.pdf)Allegato 3 - AutocertificazioneInserimento Circolari82 kB
Scarica questo file (All.1 domanda partecipazione.pdf)Allegato 1 - Domanda di partecipazioneInserimento Circolari97 kB
Scarica questo file (Bando-signed.pdf)Bando di Gara ( D.P.O. )Inserimento Circolari517 kB
Scarica questo file (Decreto Bando deserto_DPO-signed.pdf)Comunicazione bando deserto e riapertura termini presentazioneInserimento Circolari276 kB
Scarica questo file (Decreto_nomina_commissione-signed.pdf)Nomina commissione per la valutazione della procedura affidamento incarico DPOInserimento Circolari436 kB

L’avviso è volto a raccogliere manifestazioni di interesse da parte di operatori economici ai quali diramare l’invito per la fornitura di un “pacchetto completo all’organizzazione e svolgimento del viaggio a Napoli, nel periodo tassativamente compreso fra 6 febbraio e 18 febbraio, per la partecipazione alla 46° edizione NauticSud 2020.

La Manifestazione di interesse, redatta in lingua Italiana utilizzando esclusivamente il modello (Allegato A), deve pervenire entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 03.01.2020 obbligatoriamente all'indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Tutte le ulteriori indicazioni all'interno dell'avviso e dei modelli allegati.

Allegati:
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Scarica questo file (Allegato A.pdf)Allegato A.pdfInserimento Circolari69 kB
Scarica questo file (Allegato B.pdf)Allegato B.pdfInserimento Circolari79 kB
Scarica questo file (Autocertificazione per l'acquisizione del DURC.pdf)Autocertificazione per l'acquisizione del DURC.pdfInserimento Circolari66 kB
Scarica questo file (Avviso avvio procedura manifestazione interesse.pdf)Avviso avvio procedura manifestazione interesse.pdfInserimento Circolari448 kB
Scarica questo file (commiss.pdf)Nomina commissione valutazione manifestazione interesse operatori economiciInserimento Circolari803 kB
Scarica questo file (Consenso Privacy.pdf)Consenso Privacy.pdfInserimento Circolari321 kB
Scarica questo file (Determina-signed.pdf)Determina n.44 del 13/01 - Acquisizione preventivi per Nauticsud 2020Inserimento Circolari341 kB
Scarica questo file (Determina_operatori economici-signed.pdf)Determina n.42 del 09/01- Pubbl. operatori economici ammessi alla proceduraInserimento Circolari407 kB