Circolari Docenti


Bandi-Corsi formazione

Il preventivo, indirizzato al Dirigente Scolastico dell’I.I.S.S. Gioeni - Trabia sito in via Vittorio Emanuele,27 – Palermo, dovrà pervenire, alla pec dell'Istituto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro e non oltre le ore 12,00 del 20 Agosto 2020.

Ulteriori dettagli, modalità e documentazione da inviare, all'interno degli allegati.

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (1.D_partecipazione.pdf)1. Domanda di partecipazioneInserimento Circolari123 kB
Scarica questo file (2.Tracciabilita'.pdf)2. Tracciabilità flussi finanziariInserimento Circolari510 kB
Scarica questo file (3.Privacy2_-signed.pdf)3. Regolamento privacyInserimento Circolari337 kB
Scarica questo file (4.Patto integrita'-signed.pdf)4. Patto d'integritàInserimento Circolari334 kB
Scarica questo file (5.Elenco prezzi.pdf)5. Elenco prezziInserimento Circolari117 kB
Scarica questo file (6.Offerta economica.pdf)6. Offerta economicaInserimento Circolari111 kB
Scarica questo file (Determina n. 99-signed.pdf)Det. 99 - affidamento diretto presidi antincendio previa richiesta preventiviInserimento Circolari369 kB
Scarica questo file (Lettera di invito-signed.pdf)Lettera d'invitoInserimento Circolari474 kB

Si rende noto l'avvio della procedura in oggetto alla presente news relativamente al triennio 2020-2023.

Le offerte in busta chiusa dovranno pervenire presso la sede di questa Istituzione Scolastica, via Vittorio Emanuele n. 27 – 90133 Palermo, improrogabilmente entro le ore 13.00 del giorno
18/08/2020 (N.B. non fa fede la data del timbro postale) con le seguenti modalità:

a) a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento
b) consegna brevi manu presso il protocollo dell’istituto.

Del giorno e ora di arrivo dell’offerta farà fede il timbro apposto dall’Ufficio Protocollo.
Non saranno accettate offerte pervenute oltre il limite di tempo su indicato, per cui il rischio della
mancata consegna dell’offerta nei termini indicati resta ad esclusivo carico dell’azienda fornitrice.

Indicazioni ulteriori e modulistica inerente alla procedura negli allegati al presente avviso.

 

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Aggiudicazione_-signed.pdf)Determina n.7 del 09/09/2020 - Aggiudicazione affidamento servizi assicurativi -Inserimento Circolari292 kB
Scarica questo file (allegato 1 capitolato di polizza-signed.pdf)Allegato 1 capitolato di polizzaInserimento Circolari1221 kB
Scarica questo file (allegato 2 Domanda di partecipazione_.pdf)Allegato 2 Domanda di partecipazioneInserimento Circolari540 kB
Scarica questo file (allegato 3-offerta tecnica.pdf)Allegato 3 Offerta TecnicaInserimento Circolari175 kB
Scarica questo file (allegato 4 -offerta economica.pdf)Allegato 4 Offerta economicaInserimento Circolari119 kB
Scarica questo file (allegato 5- criteri di valutazione-signed.pdf)Allegato 5 Criteri di valutazioneInserimento Circolari366 kB
Scarica questo file (allegato 6 - Schema di formulario DGUE.pdf)Allegato 6 Schema di formulario DGUEInserimento Circolari892 kB
Scarica questo file (Avviso pubblico richiesta preventivi per servizi assicurativi-signed.pdf)Avviso pubblico richiesta preventivi per servizi assicurativiInserimento Circolari707 kB
Scarica questo file (Decreto Nomina Commissione valutazione prev-as.pdf)Decreto nomina commissione valutazione preventivi servizi assicurativiInserimento Circolari415 kB
Scarica questo file (Determina n. 97-signed.pdf)Determina 97 - Avvio proceduraInserimento Circolari408 kB

Avviso pubblico di selezione con procedura comparativa per soli titoli culturali/professionali ed esperienze specifiche per l’affidamento di un incarico della durata di anni uno a partire dalla data di stipula del contratto, in qualità di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dell’I.I.S.S. Gioeni-Trabia" di Palermo.

Gli interessati dovranno far pervenire la loro domanda alla pec dell'istituzione scolastica:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro e non oltre le ore 13,00 del 17 agosto 2020 indicando nell'oggetto “Avviso per incarico Responsabile della Sicurezza”.

Tutte le indicazioni all'interno dell'avviso, e della modulistica, allegata alla presente news.

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (All. A domanda di partecipazione alla selezione.pdf)All. A domanda di partecipazione alla selezioneInserimento Circolari49 kB
Scarica questo file (All. B informativa privacy-signed.pdf)All. B informativa privacyInserimento Circolari346 kB
Scarica questo file (Avviso pubblico conferimento incarico RSPP-signed.pdf)Avviso pubblico conferimento incarico RSPPInserimento Circolari397 kB
Scarica questo file (Decreto_nomina_commissione-signed.pdf)Decreto nomina commissione valutazione incarico per RSPPInserimento Circolari495 kB
Scarica questo file (determina n. 96-signed.pdf)Determina n.96 del 23/07/2020 - Avviso pubblicoInserimento Circolari317 kB
Scarica questo file (Incarico RSPP-signed.pdf)Determina 101 del 20/08/2020 - Aggiudicazione provvisoria incarico RSPPInserimento Circolari317 kB

Il preventivo, indirizzato al Dirigente Scolastico dell’I.I.S.S. Gioeni - Trabia sito in via Vittorio Emanuele,27 – Palermo, dovrà pervenire, alla pec dell'Istituto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro e non oltre le ore 12,00 del 16 luglio 2020.

Ulteriori dettagli, modalità e documentazione da inviare, all'interno degli allegati.

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (0.procedura selettiva.pdf)Procedura selettiva servizio verifiche e manutenzione presidi antincendioInserimento Circolari525 kB
Scarica questo file (0a.determina94.pdf)Determina affidamento diretto presidi antincendio previa richiesta preventiviInserimento Circolari479 kB
Scarica questo file (1.Domanda partecipazione.pdf)Domanda di partecipazioneInserimento Circolari123 kB
Scarica questo file (2.Tracciabilità.pdf)Tracciabilità flussi finanziariInserimento Circolari510 kB
Scarica questo file (3.Privacy.pdf)Informativa PrivacyInserimento Circolari318 kB
Scarica questo file (4.patto integrità.pdf)Patto d\'IntegritàInserimento Circolari467 kB
Scarica questo file (5.Elenco prezzi.pdf)Elenco prezziInserimento Circolari117 kB
Scarica questo file (6.Offerta economica.pdf)Offerta economicaInserimento Circolari111 kB
Scarica questo file (Determina n. 98 -signed.pdf)Determina n.98 del 28/07/2020 - Nessun procedimento affidamentoInserimento Circolari337 kB

Scadenza presentazione domanda di partecipazione alla selezione entro le ore 12.00 del 10.07.2020

Indicazioni ulteriori sono contenute nell'avviso allegato.

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (avviso_interno_RSPP.pdf)avviso_interno_RSPP.pdfInserimento Circolari373 kB

Indagine di Mercato finalizzata all’ individuazione di un operatore economico al quale affidare il Servizio Assicurativo responsabilità civile, infortuni, garanzia e assistenza dell'istituto per il triennio 2020/2021 - 2021/2022 - 2022/2023.

A pena di esclusione, l’offerta e relativi allegati, firmati digitalmente, dovranno pervenire tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., in formato non modificabile, entro e non oltre le ore 11.00 del 16/07/2020. Resta inteso che il recapito della pec sarà ad esclusivo rischio del mittente, qualora la stessa non giunga in tempo utile.

Ulteriori informazioni sulle modalità di presentazione, contenuti offerta economica e tecnica e quant'altro si trovano all'interno dello stesso avviso pubblico e di tutti gli altri allegati riguardanti la documentazione da presentare.

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (1 - Avviso Pubblico Indagine di mercato affidamento Servizio Assicurativo.pdf)Avviso Pubblico Indagine di mercato affidamento Servizio AssicurativoInserimento Circolari949 kB
Scarica questo file (1a - Allegato 1 - Capitolato di polizza.pdf)Allegato 1 - Capitolato di polizzaInserimento Circolari1221 kB
Scarica questo file (1b - Allegato 2 - Domanda di partecipazione.pdf)Allegato 2 - Domanda di partecipazioneInserimento Circolari540 kB
Scarica questo file (1c - Allegato 3 - Offerta Tecnica.pdf)Allegato 3 - Offerta TecnicaInserimento Circolari175 kB
Scarica questo file (1d - Allegato 4 - Offerta Economica.pdf)Allegato 4 - Offerta EconomicaInserimento Circolari119 kB
Scarica questo file (1e - Allegato 5 - Criteri di valutazione.pdf)Allegato 5 - Criteri di valutazioneInserimento Circolari366 kB
Scarica questo file (1f - Allegato 6 - Schema di formulario DGUE.pdf)Allegato 6 - Schema di formulario DGUEInserimento Circolari892 kB
Scarica questo file (Determina n.  95Bis - presa d'atto gara deserta-signed.pdf)Determina 95bis del 22/07/2020 - Presa d'atto Gara desertaInserimento Circolari1695 kB