Circolari Docenti


Bandi-Corsi formazione

La domanda di partecipazione ed i relativi allegati, firmati digitalmente, dovranno pervenire alla pec dell’istituto (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre le ore 11.00 del 19/04/2021.

Modalità e requisiti di candidature all'interno degli allegati pubblicati in questa news e in data odierna (06/04/2021) anche all'Albo e in Amministrazione Trasparente.

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (All. 2 -modulo comunicazione conto corrente dedicato.pdf)Allegato 2 - Modulo comunicazione conto corrente dedicatoInserimento Circolari67 kB
Scarica questo file (All. 3 autocertificazione.pdf)Allegato 3 - AutocertificazioneInserimento Circolari82 kB
Scarica questo file (All.1 domanda partecipazione.pdf)Allegato 1 - Domanda di partecipazioneInserimento Circolari99 kB
Scarica questo file (All.4 autovalutazione titoli.pdf)Allegato 4 - Autovalutazione titoliInserimento Circolari61 kB
Scarica questo file (Avviso-signed.pdf)Avviso esterno per affidamento incarico Responsabile della protezione dati (DPO)Inserimento Circolari419 kB
Scarica questo file (Determina-signed (10).pdf)Determina n.92 del 06/04/21 - Avvio indagine di mercatoInserimento Circolari391 kB

Le istanze di partecipazione alla selezione dovranno essere redatte in carta semplice, come da allegato 1, indirizzate al “Dirigente Scolastico dell’I.I.S.S. “Gioeni Trabia” di via Vittorio Emanuele, 27 – Palermo.

A pena di esclusione, la candidatura ed i relativi allegati dovranno pervenire alla mail certificata dell’istituto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre le ore 10:00 15/03/2021 indicando nell’oggetto “candidatura medico competente”.

Modalità di partecipazione ed ulteriori indicazioni all'interno dell'avviso pubblico allegato, insieme alla modulistica richiesta.

La domanda di partecipazione ed i relativi allegati, firmati digitalmente, dovranno pervenire alla pec dell’istituto (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre le ore 11.00 di giorno 26/02/2021.

Modalità di partecipazione e di presentazione della domanda e documentazione, all'interno degli allegati alla presente comunicazione.

 

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (1.Dichiarazione.pdf)Domanda di PartecipazioneInserimento Circolari75 kB
Scarica questo file (2.Tracciabilit_.pdf)Tracciabilità flussi finanziariInserimento Circolari510 kB
Scarica questo file (3.Privacy2_.pdf)Informativa PrivacyInserimento Circolari318 kB
Scarica questo file (4.Patto integrit_-signed.pdf)Patto d\'IntegritàInserimento Circolari338 kB
Scarica questo file (5.Tabella prezzi.xls)Tabella prezziCalo' Ignazio29 kB
Scarica questo file (Determina_-signed (1).pdf)Determina n.75 del 05/02/21 - Avvio indagine di mercatoInserimento Circolari480 kB
Scarica questo file (Indagine di mercato-signed.pdf)Avviso Pubblico-Indagine di mercatoInserimento Circolari500 kB
Scarica questo file (Nomina commissione-signed.pdf)Decreto Nomina commissione valutazione offerteInserimento Circolari265 kB
Scarica questo file (Proposta di aggiudicazione-signed.pdf)Determina n.80 - Proposta affidamento del servizio (Ditta Balistreri srl)Inserimento Circolari310 kB

La domanda di partecipazione, redatta sull’Allegato 1, indirizzata al Dirigente Scolastico dell’I.I.S.S. Gioeni – Trabia sito in Palermo, Via Vittorio Emanuele, 27, dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13,00 del 21 gennaio 2021 all'indirizzo pec della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Aggiudicazione_definitiva-signed.pdf)Determina n.72 del 02/02/2021 - Aggiudicazione DefinitivaInserimento Circolari291 kB
Scarica questo file (Allegato_1.pdf)Allegato 1Inserimento Circolari236 kB
Scarica questo file (Allegato_2.pdf)Allegato 2Inserimento Circolari318 kB
Scarica questo file (Allegato_3.pdf)Allegato 3Inserimento Circolari510 kB
Scarica questo file (Allegato_4-signed.pdf)Allegato 4Inserimento Circolari287 kB
Scarica questo file (Determina-signed.pdf)Determina n.66 del 29/12/2020 - Avvio proceduraInserimento Circolari363 kB
Scarica questo file (determina70-aggiudicazioneprovvisoria.pdf)Determina n.70 del 27/01/2021 - Aggiudicazione provvisoriaInserimento Circolari318 kB
Scarica questo file (Lettera invito-signed.pdf)Lettera InvitoInserimento Circolari271 kB
Scarica questo file (Nomina_commissione_contratto_hardware_software-signed.pdf)Nomina commissione valutazione offerteInserimento Circolari422 kB

La domanda di disponibilità, secondo il modulo allegato, indirizzata al Dirigente Scolastico dovrà pervenire tassativamente entro le ore 12,00 del giorno 12/12/2020 alla Segreteria via e-mail in formato pdf al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (ALLEGATO 1.pdf)Allegato 1Inserimento Circolari359 kB
Scarica questo file (ALLEGATO 2.pdf)Allegato 2Inserimento Circolari255 kB
Scarica questo file (ALLEGATO 3.pdf)Allegato 3Inserimento Circolari278 kB
Scarica questo file (Avviso_pubblico_psicologo-signed.pdf)Bando Avviso PubblicoInserimento Circolari659 kB
Scarica questo file (determina-signed.pdf)Determina n.54 del 01/12/2020 - Avvio ProceduraInserimento Circolari369 kB
Scarica questo file (Nomina commissione-signed.pdf)Nomina commissione per il conferimento di incaricoInserimento Circolari224 kB
Scarica questo file (Proposta di aggiudicazione-signed.pdf)Determina n.61 del 18/12/2020 - Proposta Aggiudicazione incaricoInserimento Circolari436 kB

Il preventivo, indirizzato al Dirigente Scolastico dell’I.I.S.S. Gioeni - Trabia sito in via Vittorio Emanuele,27 – Palermo, dovrà pervenire, alla pec dell'Istituto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro e non oltre le ore 12,00 del 20 Agosto 2020.

Ulteriori dettagli, modalità e documentazione da inviare, all'interno degli allegati.

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (1.D_partecipazione.pdf)1. Domanda di partecipazioneInserimento Circolari123 kB
Scarica questo file (2.Tracciabilita'.pdf)2. Tracciabilità flussi finanziariInserimento Circolari510 kB
Scarica questo file (3.Privacy2_-signed.pdf)3. Regolamento privacyInserimento Circolari337 kB
Scarica questo file (4.Patto integrita'-signed.pdf)4. Patto d'integritàInserimento Circolari334 kB
Scarica questo file (5.Elenco prezzi.pdf)5. Elenco prezziInserimento Circolari117 kB
Scarica questo file (6.Offerta economica.pdf)6. Offerta economicaInserimento Circolari111 kB
Scarica questo file (Determina assne servizio ANTINCENDIO-signed.pdf)Determina n.31 - Assegnazione servizio manutenzione presidi antincendioInserimento Circolari244 kB
Scarica questo file (Determina n. 99-signed.pdf)Det. 99 - affidamento diretto presidi antincendio previa richiesta preventiviInserimento Circolari369 kB
Scarica questo file (Lettera di invito-signed.pdf)Lettera d'invitoInserimento Circolari474 kB