Circolari Docenti


Bandi-Corsi formazione

Il preventivo, indirizzato al Dirigente Scolastico dell’I.I.S.S. Gioeni - Trabia sito in via Vittorio Emanuele,27 – Palermo, dovrà pervenire, alla pec dell'Istituto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro e non oltre le ore 12,00 del 16 luglio 2020.

Ulteriori dettagli, modalità e documentazione da inviare, all'interno degli allegati.

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (0.procedura selettiva.pdf)Procedura selettiva servizio verifiche e manutenzione presidi antincendioInserimento Circolari525 kB
Scarica questo file (0a.determina94.pdf)Determina affidamento diretto presidi antincendio previa richiesta preventiviInserimento Circolari479 kB
Scarica questo file (1.Domanda partecipazione.pdf)Domanda di partecipazioneInserimento Circolari123 kB
Scarica questo file (2.Tracciabilità.pdf)Tracciabilità flussi finanziariInserimento Circolari510 kB
Scarica questo file (3.Privacy.pdf)Informativa PrivacyInserimento Circolari318 kB
Scarica questo file (4.patto integrità.pdf)Patto d\'IntegritàInserimento Circolari467 kB
Scarica questo file (5.Elenco prezzi.pdf)Elenco prezziInserimento Circolari117 kB
Scarica questo file (6.Offerta economica.pdf)Offerta economicaInserimento Circolari111 kB

Scadenza presentazione domanda di partecipazione alla selezione entro le ore 12.00 del 10.07.2020

Indicazioni ulteriori sono contenute nell'avviso allegato.

Allegati:
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Scarica questo file (avviso_interno_RSPP.pdf)avviso_interno_RSPP.pdfInserimento Circolari373 kB

Indagine di Mercato finalizzata all’ individuazione di un operatore economico al quale affidare il Servizio Assicurativo responsabilità civile, infortuni, garanzia e assistenza dell'istituto per il triennio 2020/2021 - 2021/2022 - 2022/2023.

A pena di esclusione, l’offerta e relativi allegati, firmati digitalmente, dovranno pervenire tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., in formato non modificabile, entro e non oltre le ore 11.00 del 16/07/2020. Resta inteso che il recapito della pec sarà ad esclusivo rischio del mittente, qualora la stessa non giunga in tempo utile.

Ulteriori informazioni sulle modalità di presentazione, contenuti offerta economica e tecnica e quant'altro si trovano all'interno dello stesso avviso pubblico e di tutti gli altri allegati riguardanti la documentazione da presentare.

Allegati:
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Scarica questo file (1 - Avviso Pubblico Indagine di mercato affidamento Servizio Assicurativo.pdf)Avviso Pubblico Indagine di mercato affidamento Servizio AssicurativoInserimento Circolari949 kB
Scarica questo file (1a - Allegato 1 - Capitolato di polizza.pdf)Allegato 1 - Capitolato di polizzaInserimento Circolari1221 kB
Scarica questo file (1b - Allegato 2 - Domanda di partecipazione.pdf)Allegato 2 - Domanda di partecipazioneInserimento Circolari540 kB
Scarica questo file (1c - Allegato 3 - Offerta Tecnica.pdf)Allegato 3 - Offerta TecnicaInserimento Circolari175 kB
Scarica questo file (1d - Allegato 4 - Offerta Economica.pdf)Allegato 4 - Offerta EconomicaInserimento Circolari119 kB
Scarica questo file (1e - Allegato 5 - Criteri di valutazione.pdf)Allegato 5 - Criteri di valutazioneInserimento Circolari366 kB
Scarica questo file (1f - Allegato 6 - Schema di formulario DGUE.pdf)Allegato 6 - Schema di formulario DGUEInserimento Circolari892 kB

Le offerte, corredate di tutti gli allegati, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14.00 di giorno 13/06/2020 all'indirizzo PEC :

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ulteriori informazioni all'interno degli allegati.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO il D. Lgs. n.81/2008 in materia di tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

RICERCA

tra tutto il personale interno all'unità scolastica, in possesso dei requisiti di cui all'art. 38 del D.Lgs.n. 81/2008, un dipendente disponibile al conferimento dell’incarico di Medico competente. Gli interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione alla selezione per svolgere il predetto incarico, redatta in carta semplice, all'Ufficio Protocollo dell'Istituto entro le ore 12.00 del 10.02.2020. Il termine è da ritenersi perentorio ed è documentato esclusivamente dall'acquisizione al protocollo stesso. Alla domanda dovrà essere allegato il curriculum vitae.

In allegato alla presente bando interno l'avviso, completo, rivolto al personale interno.

 

Allegati:
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Scarica questo file (avviso_interno_medico_competente-signed.pdf)avviso_interno_medico_competente-signed.pdfInserimento Circolari227 kB
Scarica questo file (Determina MC-signed (1).pdf)Determina affidamento esterno incarico Medico Competente Serv. Sorv. San.Inserimento Circolari731 kB

Pubblicato in data odierna il bando relativo alla presentazione delle offerte, da parte delle Agenzie, per l’organizzazione del viaggio d’istruzione classi quinte a bordo nave nel periodo aprile-prima decina di Maggio, nel Mediterraneo con partenza ed arrivo a Palermo, della durata di una settimana.

L'offerta che sarà considerata fissa e invariabile, dovrà pervenire in busta entro e non oltre giorno giovedì 20/02/2020 (non farà fede il timbro postale) alle ore 13.00 presso la sede di questa Istituzione Scolastica, Via Vittorio Emanuele n. 27 – 90133 Palermo, con le seguenti modalità:

- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;

- consegna brevi mano presso il protocollo dell’Istituto.

Del giorno e ora di arrivo dell’offerta farà fede il timbro apposto dall’Ufficio Protocollo.Non saranno accettate offerte pervenute oltre il limite di tempo su indicato, per cui il rischio della mancata consegna dell’offerta nei termini indicati resta ad esclusivo carico dell’azienda fornitrice.

Per tutti i dettagli fare riferimento all'allegata Lettera d'Invito e alla modulistica relativa.

 

Allegati:
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Scarica questo file (Allegato 1_RichPartGara.docx)Allegato 1-Rich. Partecipazione GaraInserimento Circolari14 kB
Scarica questo file (Allegato 2_ schema di formulario DGUE .doc)Allegato 2-Schema Formulario DGUE Inserimento Circolari201 kB
Scarica questo file (Allegato 3_DichSostDURC.docx)Allegato 3-Dich. Sostitutiva DURCInserimento Circolari15 kB
Scarica questo file (Allegato 4_TracciabilitàFF.docx)Allegato 4-Tracciabilità flussi finanz.Inserimento Circolari14 kB
Scarica questo file (Allegato 5_ Patto integrità-signed.pdf)Allegato 5-Patto d'IntegritàInserimento Circolari336 kB
Scarica questo file (Allegato 6_Privacy_-signed.pdf)Allegato 6-Informativa PrivacyInserimento Circolari337 kB
Scarica questo file (Allegato 7_OffertaEconomica.docx)Allegato 7-Offerta EconomicaInserimento Circolari15 kB
Scarica questo file (Allegato 8_capitolato oneri-signed.pdf)Allegato 8-Capitolato OneriInserimento Circolari111 kB
Scarica questo file (Allegato 9_programma di massima-signed.pdf)Allegato 9-Progr. di massima viaggioInserimento Circolari194 kB
Scarica questo file (lettera invito viaggio istruzione a bordo nave-signed.pdf)Lettera invito avvio proceduraInserimento Circolari347 kB