Circolari Docenti


Bandi-Corsi formazione

Pubblicato in data odierna il bando di partecipazione relativo alla presentazione delle domande di partecipazione a cui possono partecipare le ditte che hanno risposto precedentemente alla manifestazione di interesse

Le offerte in busta chiusa dovranno pervenire presso la sede di questa Istituzione Scolastica, via Vittorio Emanuele n. 27 – 90133 Palermo, improrogabilmente entro le ore 14.00 del giorno 27/01/2020 (N.B. non fa fede la data del timbro postale) con le seguenti modalità:

a) a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento

b) consegna brevi manu presso il protocollo dell’istituto.

Del giorno e ora di arrivo dell’offerta farà fede il timbro apposto dall’Ufficio Protocollo. Non saranno accettate offerte pervenute oltre il limite di tempo su indicato, per cui il rischio della mancata consegna dell’offerta nei termini indicati resta ad esclusivo carico dell’azienda fornitrice.

Per tutti i dettagli fare riferimento all'allegata Lettera d'Invito e tutta la modulistica relativa.

Allegati:
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Scarica questo file (Allegato 1 - Richiesta Partecipazione Gara.docx)Allegato 1 - Richiesta Partecipazione Gara.docxInserimento Circolari14 kB
Scarica questo file (Allegato 2 - Schema di formulario DGUE.doc)Allegato 2 - Schema di formulario DGUE.docInserimento Circolari200 kB
Scarica questo file (Allegato 3 - Dichiarazione Sostitutiva DURC.docx)Allegato 3 - Dichiarazione Sostitutiva DURC.docxInserimento Circolari15 kB
Scarica questo file (Allegato 4 - Tracciabilità Flussi Finanziari.docx)Allegato 4 - Tracciabilità Flussi Finanziari.docxInserimento Circolari14 kB
Scarica questo file (Allegato 5_ Patto integrità-signed.pdf)Allegato 5_ Patto integrità-signed.pdfInserimento Circolari346 kB
Scarica questo file (Allegato 6_Privacy_-signed.pdf)Allegato 6_Privacy_-signed.pdfInserimento Circolari347 kB
Scarica questo file (Allegato 7 - OffertaEconomica.docx)Allegato 7 - OffertaEconomica.docxInserimento Circolari15 kB
Scarica questo file (Allegato 8 - Capitolato oneri.pdf)Allegato 8 - Capitolato oneri.pdfInserimento Circolari91 kB
Scarica questo file (Allegato 9_ Criteri di valutazione delle offerte-signed.pdf)Allegato 9_ Criteri di valutazione delle offerte-signed.pdfInserimento Circolari226 kB
Scarica questo file (Lettera di invito partecipazione NauticSud 2020-signed.pdf)Lettera di invito partecipazione NauticSud 2020-signed.pdfInserimento Circolari484 kB
Procedura selettiva per il conferimento dell’ incarico di Responsabile della protezione dei dati personali (Data Protection Officer - DPO).
I candidati dovranno avere un'approfondita conoscenza del nuovo Regolamento UE 2016/679 – GDPR, delle prassi in materia di privacy nonché delle norme e delle procedure amministrative che caratterizzano lo specifico settore di riferimento.
In particolare sono richieste competenze specifiche in materia di normativa di settore, sicurezza informatica, gestione e analisi di processi e di risk managment oltreché capacità di assolvere a funzioni consultive e formative di supporto.
La domanda di partecipazione ed i relativi allegati, firmati digitalmente, dovranno pervenire alla pec dell’istituto (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre le ore 10.00 del 07/01/2020.
Ulteriori informazioni all'interno del bando, allegato alla presente, insieme alla modulistica.
A seguito di Comunicazione relativa a "bando deserto", con la precedente scadenza, si riaprono i termini di presentazione con la nuova scadenza che viene fissata per le ore 10.00 del 20 Gennaio 2020 ( vedi comunicazione allegata "Comunicazione bando deserto e riapertura termini presentazione" ).
Allegati:
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Scarica questo file (All. 2 -modulo comunicazione  conto corrente dedicato.pdf)Allegato 2 - Modulo comunicazione c/c dedicatoInserimento Circolari66 kB
Scarica questo file (All. 3 autocertificazione.pdf)Allegato 3 - AutocertificazioneInserimento Circolari82 kB
Scarica questo file (All.1 domanda partecipazione.pdf)Allegato 1 - Domanda di partecipazioneInserimento Circolari97 kB
Scarica questo file (Bando-signed.pdf)Bando di Gara ( D.P.O. )Inserimento Circolari517 kB
Scarica questo file (Decreto Bando deserto_DPO-signed.pdf)Comunicazione bando deserto e riapertura termini presentazioneInserimento Circolari276 kB
Scarica questo file (Decreto_nomina_commissione-signed.pdf)Nomina commissione per la valutazione della procedura affidamento incarico DPOInserimento Circolari436 kB

L’avviso è volto a raccogliere manifestazioni di interesse da parte di operatori economici ai quali diramare l’invito per la fornitura di un “pacchetto completo all’organizzazione e svolgimento del viaggio a Napoli, nel periodo tassativamente compreso fra 6 febbraio e 18 febbraio, per la partecipazione alla 46° edizione NauticSud 2020.

La Manifestazione di interesse, redatta in lingua Italiana utilizzando esclusivamente il modello (Allegato A), deve pervenire entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 03.01.2020 obbligatoriamente all'indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Tutte le ulteriori indicazioni all'interno dell'avviso e dei modelli allegati.

Allegati:
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Scarica questo file (Allegato B.pdf)Allegato B.pdfInserimento Circolari79 kB
Scarica questo file (Autocertificazione per l'acquisizione del DURC.pdf)Autocertificazione per l'acquisizione del DURC.pdfInserimento Circolari66 kB
Scarica questo file (Avviso avvio procedura manifestazione interesse.pdf)Avviso avvio procedura manifestazione interesse.pdfInserimento Circolari448 kB
Scarica questo file (commiss.pdf)Nomina commissione valutazione manifestazione interesse operatori economiciInserimento Circolari803 kB
Scarica questo file (Consenso Privacy.pdf)Consenso Privacy.pdfInserimento Circolari321 kB
Scarica questo file (Determina-signed.pdf)Determina n.44 del 13/01 - Acquisizione preventivi per Nauticsud 2020Inserimento Circolari341 kB
Scarica questo file (Determina_operatori economici-signed.pdf)Determina n.42 del 09/01- Pubbl. operatori economici ammessi alla proceduraInserimento Circolari407 kB

Termine ultimo presentazione domande entro 31 Ottobre 2019

 

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Scarica questo file (Avviso interno incarico DPO-signed.pdf)Avviso interno incarico DPO-signed.pdfInserimento Circolari689 kB

Il preventivo, indirizzato al Dirigente Scolastico dell’I.I.S.S. Gioeni - Trabia sito in Via Vittorio Emanuele, 27 – Palermo, dovrà pervenire, alla pec dell'Istituto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre le ore 12,00 del 29 maggio 2019.
Il preventivo dovrà essere formulato indicando i prezzi IVA compresa.

Al suddetto preventivo deve essere allegata:
1. domanda di partecipazione di cui all’allegato 1;
2. offerta economica di cui all'allegato 2;
3. elenco prezzi di cui all'allegato 3;
4. informativa privacy di cui all'allegato 4;
5. patto di integrità di cui all'allegato 5;
6. documento identità.

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Scarica questo file (decreto aggiudicazione_signed.pdf)Decreto aggiudicazione servizio manutenzione presidi antincendio e verifiche perInserimento Circolari751 kB
Scarica questo file (lettera di invito_signed.pdf)lettera di invito_signed.pdfInserimento Circolari764 kB
La domanda di partecipazione, redatta sull’Allegato 1, indirizzata al Dirigente Scolastico dell’I.I.S.S. Gioeni – Trabia sito in Palermo, Via Vittorio Emanuele, 27, dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13,00 del 17 maggio 2019 all'indirizzo pec della scuola:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
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Scarica questo file (1557354013063_Allegato 1.pdf)Allegato 1 - Domanda di partecipazioneInserimento Circolari74 kB
Scarica questo file (1557354017807_Allegato 2.pdf)Allegato 2 – Informativa privacyInserimento Circolari967 kB
Scarica questo file (Allegato 3.pdf)Allegato 3 – TracciabilitàInserimento Circolari47 kB
Scarica questo file (Allegato 4.pdf)Allegato 4 – Patto di integritàInserimento Circolari821 kB
Scarica questo file (decreto di aggiudicazione provvisoria.pdf)Aggiudicazione provvisoria servizio manutenzione hardware-softwareInserimento Circolari79 kB
Scarica questo file (Decreto n. 65_signed.pdf)Decreto nomina commissione giudicatrice preventiviInserimento Circolari764 kB
Scarica questo file (decreto n. 79.pdf)Decreto sostituzione componente commissione aggiudicatriceInserimento Circolari77 kB
Scarica questo file (Decreto_aggiudicazione_definitiva-signed.pdf)Decreto aggiudicazione definitiva servizio manutenzione hw e swInserimento Circolari296 kB
Scarica questo file (richiesta preventivo servizio manutenzione apparecchiature informatiche_signed(1).pdf)Richiesta preventivo manutenzione hardware e softwareInserimento Circolari764 kB