Circolari Docenti


Bandi-Corsi formazione

La domanda di partecipazione ed i relativi allegati, firmati digitalmente, dovranno pervenire alla pec dell’istituto (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre le ore 11.00 di giorno 26/02/2021.

Modalità di partecipazione e di presentazione della domanda e documentazione, all'interno degli allegati alla presente comunicazione.

 

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (1.Dichiarazione.pdf)Domanda di PartecipazioneInserimento Circolari75 kB
Scarica questo file (2.Tracciabilit_.pdf)Tracciabilità flussi finanziariInserimento Circolari510 kB
Scarica questo file (3.Privacy2_.pdf)Informativa PrivacyInserimento Circolari318 kB
Scarica questo file (4.Patto integrit_-signed.pdf)Patto d\'IntegritàInserimento Circolari338 kB
Scarica questo file (5.Tabella prezzi.xls)Tabella prezziCalo' Ignazio29 kB
Scarica questo file (Determina_-signed (1).pdf)Determina n.75 del 05/02/21 - Avvio indagine di mercatoInserimento Circolari480 kB
Scarica questo file (Indagine di mercato-signed.pdf)Avviso Pubblico-Indagine di mercatoInserimento Circolari500 kB

La domanda di partecipazione, redatta sull’Allegato 1, indirizzata al Dirigente Scolastico dell’I.I.S.S. Gioeni – Trabia sito in Palermo, Via Vittorio Emanuele, 27, dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13,00 del 21 gennaio 2021 all'indirizzo pec della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Aggiudicazione_definitiva-signed.pdf)Determina n.72 del 02/02/2021 - Aggiudicazione DefinitivaInserimento Circolari291 kB
Scarica questo file (Allegato_1.pdf)Allegato 1Inserimento Circolari236 kB
Scarica questo file (Allegato_2.pdf)Allegato 2Inserimento Circolari318 kB
Scarica questo file (Allegato_3.pdf)Allegato 3Inserimento Circolari510 kB
Scarica questo file (Allegato_4-signed.pdf)Allegato 4Inserimento Circolari287 kB
Scarica questo file (Determina-signed.pdf)Determina n.66 del 29/12/2020 - Avvio proceduraInserimento Circolari363 kB
Scarica questo file (determina70-aggiudicazioneprovvisoria.pdf)Determina n.70 del 27/01/2021 - Aggiudicazione provvisoriaInserimento Circolari318 kB
Scarica questo file (Lettera invito-signed.pdf)Lettera InvitoInserimento Circolari271 kB
Scarica questo file (Nomina_commissione_contratto_hardware_software-signed.pdf)Nomina commissione valutazione offerteInserimento Circolari422 kB

La domanda di disponibilità, secondo il modulo allegato, indirizzata al Dirigente Scolastico dovrà pervenire tassativamente entro le ore 12,00 del giorno 12/12/2020 alla Segreteria via e-mail in formato pdf al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (ALLEGATO 1.pdf)Allegato 1Inserimento Circolari359 kB
Scarica questo file (ALLEGATO 2.pdf)Allegato 2Inserimento Circolari255 kB
Scarica questo file (ALLEGATO 3.pdf)Allegato 3Inserimento Circolari278 kB
Scarica questo file (Avviso_pubblico_psicologo-signed.pdf)Bando Avviso PubblicoInserimento Circolari659 kB
Scarica questo file (determina-signed.pdf)Determina n.54 del 01/12/2020 - Avvio ProceduraInserimento Circolari369 kB
Scarica questo file (Nomina commissione-signed.pdf)Nomina commissione per il conferimento di incaricoInserimento Circolari224 kB
Scarica questo file (Proposta di aggiudicazione-signed.pdf)Determina n.61 del 18/12/2020 - Proposta Aggiudicazione incaricoInserimento Circolari436 kB

Il preventivo, indirizzato al Dirigente Scolastico dell’I.I.S.S. Gioeni - Trabia sito in via Vittorio Emanuele,27 – Palermo, dovrà pervenire, alla pec dell'Istituto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro e non oltre le ore 12,00 del 20 Agosto 2020.

Ulteriori dettagli, modalità e documentazione da inviare, all'interno degli allegati.

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (1.D_partecipazione.pdf)1. Domanda di partecipazioneInserimento Circolari123 kB
Scarica questo file (2.Tracciabilita'.pdf)2. Tracciabilità flussi finanziariInserimento Circolari510 kB
Scarica questo file (3.Privacy2_-signed.pdf)3. Regolamento privacyInserimento Circolari337 kB
Scarica questo file (4.Patto integrita'-signed.pdf)4. Patto d'integritàInserimento Circolari334 kB
Scarica questo file (5.Elenco prezzi.pdf)5. Elenco prezziInserimento Circolari117 kB
Scarica questo file (6.Offerta economica.pdf)6. Offerta economicaInserimento Circolari111 kB
Scarica questo file (Determina assne servizio ANTINCENDIO-signed.pdf)Determina n.31 - Assegnazione servizio manutenzione presidi antincendioInserimento Circolari244 kB
Scarica questo file (Determina n. 99-signed.pdf)Det. 99 - affidamento diretto presidi antincendio previa richiesta preventiviInserimento Circolari369 kB
Scarica questo file (Lettera di invito-signed.pdf)Lettera d'invitoInserimento Circolari474 kB

Si rende noto l'avvio della procedura in oggetto alla presente news relativamente al triennio 2020-2023.

Le offerte in busta chiusa dovranno pervenire presso la sede di questa Istituzione Scolastica, via Vittorio Emanuele n. 27 – 90133 Palermo, improrogabilmente entro le ore 13.00 del giorno
18/08/2020 (N.B. non fa fede la data del timbro postale) con le seguenti modalità:

a) a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento
b) consegna brevi manu presso il protocollo dell’istituto.

Del giorno e ora di arrivo dell’offerta farà fede il timbro apposto dall’Ufficio Protocollo.
Non saranno accettate offerte pervenute oltre il limite di tempo su indicato, per cui il rischio della
mancata consegna dell’offerta nei termini indicati resta ad esclusivo carico dell’azienda fornitrice.

Indicazioni ulteriori e modulistica inerente alla procedura negli allegati al presente avviso.

 

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Aggiudicazione_-signed.pdf)Determina n.7 del 09/09/2020 - Aggiudicazione affidamento servizi assicurativi -Inserimento Circolari292 kB
Scarica questo file (allegato 1 capitolato di polizza-signed.pdf)Allegato 1 capitolato di polizzaInserimento Circolari1221 kB
Scarica questo file (allegato 2 Domanda di partecipazione_.pdf)Allegato 2 Domanda di partecipazioneInserimento Circolari540 kB
Scarica questo file (allegato 3-offerta tecnica.pdf)Allegato 3 Offerta TecnicaInserimento Circolari175 kB
Scarica questo file (allegato 4 -offerta economica.pdf)Allegato 4 Offerta economicaInserimento Circolari119 kB
Scarica questo file (allegato 5- criteri di valutazione-signed.pdf)Allegato 5 Criteri di valutazioneInserimento Circolari366 kB
Scarica questo file (allegato 6 - Schema di formulario DGUE.pdf)Allegato 6 Schema di formulario DGUEInserimento Circolari892 kB
Scarica questo file (Avviso pubblico richiesta preventivi per servizi assicurativi-signed.pdf)Avviso pubblico richiesta preventivi per servizi assicurativiInserimento Circolari707 kB
Scarica questo file (Decreto Nomina Commissione valutazione prev-as.pdf)Decreto nomina commissione valutazione preventivi servizi assicurativiInserimento Circolari415 kB
Scarica questo file (Determina n. 97-signed.pdf)Determina 97 - Avvio proceduraInserimento Circolari408 kB

Avviso pubblico di selezione con procedura comparativa per soli titoli culturali/professionali ed esperienze specifiche per l’affidamento di un incarico della durata di anni uno a partire dalla data di stipula del contratto, in qualità di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dell’I.I.S.S. Gioeni-Trabia" di Palermo.

Gli interessati dovranno far pervenire la loro domanda alla pec dell'istituzione scolastica:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro e non oltre le ore 13,00 del 17 agosto 2020 indicando nell'oggetto “Avviso per incarico Responsabile della Sicurezza”.

Tutte le indicazioni all'interno dell'avviso, e della modulistica, allegata alla presente news.

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (All. A domanda di partecipazione alla selezione.pdf)All. A domanda di partecipazione alla selezioneInserimento Circolari49 kB
Scarica questo file (All. B informativa privacy-signed.pdf)All. B informativa privacyInserimento Circolari346 kB
Scarica questo file (Avviso pubblico conferimento incarico RSPP-signed.pdf)Avviso pubblico conferimento incarico RSPPInserimento Circolari397 kB
Scarica questo file (Decreto_nomina_commissione-signed.pdf)Decreto nomina commissione valutazione incarico per RSPPInserimento Circolari495 kB
Scarica questo file (determina n. 96-signed.pdf)Determina n.96 del 23/07/2020 - Avviso pubblicoInserimento Circolari317 kB
Scarica questo file (Incarico RSPP-signed.pdf)Determina 101 del 20/08/2020 - Aggiudicazione provvisoria incarico RSPPInserimento Circolari317 kB