Circolari Docenti


Bandi-Corsi formazione

Si comunica che in data 20 marzo 2019 saranno pubblicati all'Albo della Direzione Regionale dell'USR Sicilia i bandi di concorso sotto specificati, con scadenza 19 Aprile 2019:
 
COLLABORATORE SCOLASTICO
ADDETTO ALLE AZIENDE AGRARIE
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
ASSISTENTE TECNICO
CUOCO
GUARDAROBIERE
INFERMIERE
 
Consultare tutti gli allegati annessi alla presente
Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (allegato_B1_20190226.pdf)allegato_B1_20190226.pdfInserimento Circolari109 kB
Scarica questo file (allegato_B2_20190227.pdf)allegato_B2_20190227.pdfInserimento Circolari93 kB
Scarica questo file (allegato_F_20190227.pdf)allegato_F_20190227.pdfInserimento Circolari42 kB
Scarica questo file (allegato_H_20190227.pdf)allegato_H_20190227.pdfInserimento Circolari53 kB
Scarica questo file (Bando 24 mesi - 2019 - Add.Az.Agr-signed.pdf)Bando 24 mesi - 2019 - Add.Az.Agr-signed.pdfInserimento Circolari310 kB
Scarica questo file (Bando 24 mesi - 2019 - Ass. Amm-signed.pdf)Bando 24 mesi - 2019 - Ass. Amm-signed.pdfInserimento Circolari309 kB
Scarica questo file (Bando 24 mesi - 2019 - Ass. Tec-signed.pdf)Bando 24 mesi - 2019 - Ass. Tec-signed.pdfInserimento Circolari312 kB
Scarica questo file (Bando 24 mesi - 2019 - Coll. scol-signed.pdf)Bando 24 mesi - 2019 - Coll. scol-signed.pdfInserimento Circolari310 kB
Scarica questo file (Bando 24 mesi - 2019 - Cuoco-signed.pdf)Bando 24 mesi - 2019 - Cuoco-signed.pdfInserimento Circolari323 kB
Scarica questo file (Bando 24 mesi - 2019 - Guardarobiere-signed.pdf)Bando 24 mesi - 2019 - Guardarobiere-signed.pdfInserimento Circolari306 kB
Scarica questo file (Bando 24 mesi -2019- Infermiere-signed.pdf)Bando 24 mesi -2019- Infermiere-signed.pdfInserimento Circolari313 kB
Scarica questo file (Pubblicazione Bandi 2019.20 prot.7935 del 11.03.2019-signed.pdf)Comunicazione pubblicazione bandoInserimento Circolari177 kB

Presentazione offerte entro e non oltre le ore 12:00 del 16 Aprile 2018 alla pec dell'Istituto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Allegato 1 - Richiesta di Partecipazione alla gara.pdf)(1) - Allegato 1 - Richiesta di Partecipazione alla garaInserimento Circolari94 kB
Scarica questo file (Allegato 2 - Modulo offerta servizio.pdf)(2) - Allegato 2 - Modulo offerta servizioInserimento Circolari69 kB
Scarica questo file (Allegato 3 - Modulo elenco prezzi applicati.pdf)(3) - Allegato 3 - Modulo elenco prezzi applicatiInserimento Circolari108 kB
Scarica questo file (Allegato 4 - Modulo privacy.pdf)(4) - Allegato 4 - Modulo privacyInserimento Circolari93 kB
Scarica questo file (Allegato 5 - Patto d'integrità.pdf)(5) - Allegato 5 - Patto d\'integritàInserimento Circolari834 kB
Scarica questo file (Lettera di invito affidamento diretto mediante richiesta preventivi del servizio verifiche periodiche e manutenzione dei presidi antincendio.pdf)Lettera di invito affidamento direttoInserimento Circolari211 kB

La domanda di partecipazione, redatta sull'Allegato 1, indirizzata al Dirigente Scolastico dell' I.I.S.S. Gioeni - Trabia sito in Palermo, Via Vittorio Emanuele,27, dovrà pervenire a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13,00 del 04 Aprile 2018. Non verranno prese in considerazione offerte pervenute oltre il termine stabilito e non farà fede il timbro postale.

Ulteriori indicazioni all'interno dei file allegati.

Oggetto della procedura:

Smaltimento rifiuti speciali codice:

  • C.E.R. : 08.03.17 toner per stampa esauriti, contenenti sostanze pericolose;
  • C.E.R. : 08.03.18 toner per stampa esauriti, diversi da quelli di cui alla voce 08.03.17

Le offerte corredate di tutti gli allegati dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14.00 di giorno 19/03/2018 all'indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A seguito lettera di rinuncia da parte dell'unico partecipante alla selezione interna sono riaperti i termini dell'avviso interno per conferimento incarico.

Nuova Scadenza presentazione domande :

entro e non oltre le ore 14.00 del 10 Aprile 2018.

Rimangono validi sia il Modello di Domanda - Allegato A che l'informativa Privacy.

 

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (allegato A.pdf)1-2 Allegato A ( in riferimento all\' avviso interno )Inserimento Circolari37 kB
Scarica questo file (avviso interno amministratore di sistema.pdf)1-1 Avviso interno amministratore di sistemaInserimento Circolari185 kB
Scarica questo file (determina8818042018.pdf)Determina 88 - Nomina Prof. CinàInserimento Circolari69 kB
Scarica questo file (Informativa Privacy.pdf)1-3 Informativa privacyInserimento Circolari17 kB
Scarica questo file (Riapertura termini avviso amministratore di sistema.pdf)2-1 Riapertura termini avviso conferimento incaricoInserimento Circolari34 kB