La scuola sta provvedendo all’acquisto di dispositivi digitali, gli alunni che ne fossero sprovvisti potranno inoltrare richiesta di comodato d’uso.

La richiestadovrà inoltrarsi via email ad uno dei seguenti indirizzi in base alla classe frequentata:

La richiesta dovrà pervenire utilizzando il modulo allegato o comunque copiando per intero nella mail il testo del modulo allegato.

L’oggetto della mail dovrà indicare la seguente dicitura: RICHIESTA DISPOSITIVO e Nome - Cognome dell’alunno.

Le domande dovranno essere inviate entro e non oltre il giorno 14 ottobre 2020.

Indicazioni dettagliate all'interno della circolare allegata

Scarica questo file (51 - Strumenti digitali in comodato d'uso per la Didattica a Distanza.pdf)51 - Strumenti digitali in comodato d'uso per la Didattica a Distanza.pdfInserimento Circolari559 kB
Scarica questo file (Allegato - Richiesta comodato d'uso dispositivi digitali per DaD.docx)Allegato - Richiesta comodato d'uso dispositivi digitali per DaD.docxInserimento Circolari781 kB