Si prega prendere visione delle circolari allegate contenenti la scansione giornaliera degli ingressi fino al 03 Ottobre, contenuta nella Circolare n.28 e l'Orario della Didattica sia in presenza che in Didattica Digitale Integrata dal 28 Settembre al 03 Ottobre; ogni classe, in presenza, è divisa in due gruppi e ogni gruppo entrerà in Istituto a 10 minuti l'uno dall'altro. L'inizio degli ingressi è previsto per le ore 09.00 mentre l'ultima uscita avverrà per le ore 11.00.

Allegata alla news, circolare contenente le tabelle giornaliere e ulteriori indicazioni.

Tutte le classi, momentaneamente, svolgeranno attività didattiche presso la Sede Centrale sita in Via Vittorio Emanuele 27, fino a nuova comunicazione.

AVVISO ALLE FAMIGLIE ED AGLI ALUNNI MAGGIORENNI

DALLA TABELLA SOTTOSTANTE PRENDERE VISIONE DEI REGOLAMENTI E DELLE PROCEDURE ADOTTATI DALL'ISTITUTO, CON CIRCOLARI 29 e 30, E COMPILARE I MODULI ALLEGATI ( AUTOCERTIFICAZIONE STUDENTIPATTO DI CORRESPONSABILITA', LIBERATORIA PER L'USO DELLE IMMAGINI e GSUITE, , CHE DOVRANNO ESSERE CONSEGNATI IL PRIMO GIORNO IN CUI E' PREVISTO L'INGRESSO A SCUOLA PER LA PROPRIA CLASSE ).

REGOLAMENTI e PROCEDURE

DOCUMENTAZIONE DA CONSEGNARE

IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA

Protocollo Contenimento Diffusione CoViD19