La presente comunicazione riporta in allegato l'orario delle classi in Didattica Digitale Integrata ( DDI ) comprensiva delle lezioni in presenza e in modalità sincrona ( applicazione MEET della piattaforma GSuite ). Inoltre sono indicate le ore delle discipline  in modalità asincrona, che sono state attribuite ad ogni classe, per le quali gli alunni troveranno supporto didattico nella propria bacheca.

Si invitano le famiglie e gli alunni maggiorenni che, così come già indicato nella circolare n.54, l’ingresso in Istituto, quando sono previste le attività in presenza, potrà essere consentito solo dopo la presentazione dell’Autodichiarazione Anti Covid firmata da entrambi i genitori o dagli stessi alunni purchè maggiorenni.

Allegato al presente avviso anche l' Autodichiarazione da scaricare, compilare e consegnare al docente prima dell'ingresso in Istituto.

Scarica questo file (Autodichiarazione.pdf)Autodichiarazione.pdfInserimento Circolari162 kB
Scarica questo file (DDI - Asincrona Classi dal 05 Ottobre 2020.pdf)DDI - Asincrona Classi dal 05 Ottobre 2020.pdfInserimento Circolari113 kB
Scarica questo file (Tabella Orario Classi dal 05 Ottobre 2020.pdf)Tabella Orario Classi dal 05 Ottobre 2020.pdfInserimento Circolari269 kB