Titolopercaserma

Non potendo spostare un Reggimento è stato più "logico" spostare la Logistica in Caserma e l'occasione si è avuta il 12 Aprile permettendo così agli alunni del terzo, quarto e quinto anno sezz.  A e B di essere accolti presso la Caserma C. Scianna dagli esperti del Centro Operativo.

La giornata è stata un ottimo esempio di organizzazione e pianificazione delle diverse attività dimostrative ed illustrative. I ragazzi hanno avuto inoltre  l'opportunità di vedere i mezzi del Reggimento Logistico "Aosta" e meglio comprendere l'importanza della corretta pianificazione operativa in ambito militare per il successo di una missione all'estero.

Inoltre hanno avuto la possibilità di avere chiarimenti sull'iter da seguire per partecipare alle selezioni per poter far parte del mondo delle forze armate e militari, declinando tutte le corrispettive figure professionali. 

Immancabile foto di gruppo dei nostri ragazzi dall'alto dei ........ cieli della Caserma, che potete ammirare qui sotto, e il photo day nella nostra galleria foto accessibile tramite questo link o direttamente in galleria foto.

foto gruppo