Frontespizio

diploma

E' qui la festa ??? Siiii !!! Diamo lustro ad "ex e non" dell'Istituto Nautico - ossia di tutti quelli che, a vario titolo, sono o sono stati vicini a questa scuola con la consegna dei "diplomi d'oro", quelli dei 50 anni dal conseguimento che quest'anno tocca, salvo errori, a quelli del '68. Ma non solo questo, durante gli incontri presenziati dal Dirigente Scolastico Prof. Giovanni Litrico che si svolgeranno in Aula Magna con la presenza di tanti ospiti. Infatti, saranno consegnati gli Attestati di merito agli studenti delle diverse Opzioni che nel corso dell’a.s. 2017-18 si sono distinti per il profitto scolastico, Borse di Studio e........ chi più ne ha, più ne metta.

Il programma è ricco e quindi non rimane altro che darvi appuntamento tra qualche giorno con la rassegna fotografica dell'evento.

Scarica questo file (PROGRAMMA FESTA 2018 -converted.pdf)Programma dal 25 al 27 Ottobre 2018Inserimento Circolari186 kB