Il nostro Istituto partecipa alla settimana contro il razzismo, che si svolgerà dal 2 al 9 Febbraio e alla
staffetta educativa “Che razza di studente sei?” promossa dalle scuole palermitane in rete contro il razzismo.
La staffetta è una rete ideale fra le scuole di Palermo che hanno aderito all’appello e che concretizzano il loro impegno educativo attraverso attività svolte a scuola e comunicate appunto alla rete. La prima tappa di questo progetto prevede per giorno 7 Febbraio l’incontro in Aula Magna con esponenti del Forum antirazzista di Palermo e con Padre Domenico Guarino, a cui parteciperanno alunni delle quinte classi.

Nella sezione interna è possibile consultare la comunicazione in merito al progetto stesso.