In ottemperanza alla Circolare n.31 del 11/12/2019 dell' Assessorato Regionale all' Istruzione e alla Formazione Professionale, che indica le modalità di presentazione della domande per l'erogazione di Borse di Studio agli alunni delle scuole secondarie di II grado e a seguito della Nota prot_ 2419 del 10_01_2020 ( che posticipa il precedente termine di presentazione fissato al 17 Gennaio 2020 ) , si comunica che le stesse dovranno essere presentate, secondo il modulo allegato, entro e non oltre il 07 Febbraio 2020.

I beneficiari, aventi diritto, dell'intervento sono gli studenti e le studentesse che frequentano la scuola secondaria di II grado, Statali e Paritarie, il cui nucleo familiare ha un indicatore della Situazione Economica Equivalente ( ISEE) pari o inferiore ad € 10.632,94.

La richiesta di contributo dovrà essere redatta utilizzando l'allegato modello e dovrà essere corredata dai seguenti documenti:
1. Fotocopia del documento di riconoscimento , in corso di validità, e codice fiscale del soggetto richiedente il beneficio;
2. Fotocopia del documento, in corso di validità, e del codice fiscale dello studente;
3. Copia modello ISEE in corso di validità o, in mancanza, il numero di protocollo e la data di presentazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica ( DSU )
.
Le domande potranno essere consegnate presso l'Ufficio Allievi, nei giorni e negli orari di ricevimento al pubblico, ( Lunedi e Mercoledì dalle 9.30 alle 11.30 e il Martedì dalle 14.15 alle 16.15 ) entro e non oltre la data del 07/02/2020, pena l'esclusione.
Per ogni ulteriore informativa, si rimanda alla lettura integrale della comunicazione 126 e/o della circolare assessoriale con i documenti allegati.