Immagine iscrizioni 2020 21

Per iscrivere il proprio figlio all' I.I.S.S. "Gioeni Trabia" di Palermo le famiglie dovranno:

1) registrarsi su "Iscrizioni on line" al sito web www.iscrizioni.istruzione.it (dalle ore 9:00 di mercoledì 27 dicembre 2019, alle ore 19:00 di venerdì 31 gennaio 2020); per ottenere le credenziali di accesso al servizio.
La registrazione non è necessaria per chi è in possesso di un’identità digitale (SPID) e per chi si è registrato lo scorso anno. Costoro possono accedere direttamente al servizio “iscrizioni on line” utilizzando le credenziali già in loro possesso.

2) compilare la domanda di iscrizione (dalle ore 8:00 del 07 gennaio 2020 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020) accedendo a "Iscrizioni on line" utilizzando le credenziali di cui al punto 1). A conclusione della compilazione del modulo in ogni sua parte, cliccando sulla voce “Inoltra” si riceverà una mail con la notifica dell'avvenuta iscrizione.

La domanda inoltrata arriverà sia alla scuola di destinazione che alla scuola di provenienza, che sarà così informata della scelta effettuata.

Il Codice Scuola da utilizzare per l'iscrizione, in considerazione del fatto che gli indirizzi all'interno del nostro istituto sono due, sarà:

PATH03601R - Istituto Tecnico Trasporti e Logistica "Gioeni Trabia"

PARI03601C - Istituto Professionale Industria e Artigianato "Gioeni Trabia"