firmaconvpolizia 2020L'Aeroporto di Boccadifalco ormai possiamo considerarlo come la nostra "seconda casa" dato che per il terzo anno consecutivo siamo ospiti del IV Reparto Volo della Polizia di Stato per effettuare uno dei Percorsi di Alternanza Scuola Lavoro ( oggi PCTO ). Dopo aver formalizzato la firma della convenzione, tra il nostro Dirigente, Ing. Andrea Tommaselli, e il Dirigente del Reparto Dott. Antonio Molinaro, avvenuta qualche settimana, è iniziato l'avvicendamento settimanale degli alunni delle due sezioni dell'indirizzo Aeronautico che si protrarrà fino al mese di Maggio. La consegna degli attestati, in una cerimonia che si terrà il 29 Maggio, sancirà la fine di questa bellissima esperienza che consentirà ai nostri alunni di sviluppare quelle competenze richieste dal profilo educativo, culturale e professionale, del corso di studi con indirizzo aeronautico. Quindi non resta che augurare ai nostri ragazzi di "Imparare a sognare, imparare a volare, incominciare a vivere"