Circolari Docenti


Sono riaperti i termini per la procedura di selezione, riservata agli allievi del nostro Istituto, per uno dei moduli del progetto PON "Un mare di successi. 

Gli allievi interessati possono far pervenire domanda di partecipazione alla selezione, utilizzando l'allegato sottostante, considerando che saranno eventualmente ammessi solo ad uno dei moduli elencati nel bando.

Scelte multiple, indicate con un ordine di priorità, potranno essere considerate solo nel caso in cui il primo modulo scelto fosse indisponibile.

I corsi si svolgeranno in orario pomeridiano a partire da marzo/aprile 2018.

Si rammenta che le domande, da presentare all'ufficio protocollo, saranno accettate fino al completamento del numero di partecipanti per ciascun modulo.

Ulteriori informazioni all'interno della determina allegata o nella sezione Bandi PON/FESR nell'area di sinistra della home page.

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Determina  selezione allievi PON UN MARE DI SUCCESSI.pdf)Riapertura termini selezione allievi PON "Un mare di successi"Inserimento Circolari124 kB
Scarica questo file (DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLIEVI PER PON UN MARE DI SUCCESSI-2.pdf)Domanda di partecipazione moduli PON "Un mare di successi"Inserimento Circolari510 kB