Richiesta ai Genitori per specifiche situazioni degli alunni in condizioni di fragilità

AI fine di garantire l'avvio del prossimo anno scolastico nel rispetto delle regole di sicurezza il contenimento della diffusione del COVID-19 e di approntare quanto necessario, si chiede ai genitori/esercenti responsabilità genitoriale, come previsto al punto 8 del Protocollo di Intesa del MI del 06/08/2020, nel caso in cui siano a conoscenza della sussistenza di particolari condizioni di rischio per il/la proprio / a figlio/a, da ricondursi alla pandemia da Covid-19 ed alle relative misure di contrasto comunemente adottate, sono invitate a segnalarle alla scuola tramite la modulistica allegata, corredata di certificazione medica, esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

In allegato la circolare contenente la comunicazione per intero, riportata come estratto nel paragrafo precedente, e la modulistica da inviare.

Scarica questo file (309 - Alunni in condizioni di fragilità.pdf)309 - Alunni in condizioni di fragilità.pdfInserimento Circolari349 kB
Scarica questo file (Comunicazione alunno in condizioni di fragilità.docx)Comunicazione alunno in condizioni di fragilità.docxInserimento Circolari11 kB